Cercasi Moderatori per il Forum

« Older   Newer »
  Share  
valchiria90
icon13  view post Posted on 6/1/2013, 20:22




Ciao a tutti ^_^

L'attuale staff ha bisogno di aiuto per gestire al meglio il forum, offriamo 3 posti da "moderatori". Il compito dei moderatori è quello di vegliare sulle sezioni di competenza (rispondere alle domande, cancellare, chiudere, evidenziare o spostare discussioni, potrete modificare titoli, sottotitoli e messaggi degli utenti -ove necessario-).

Non è richiesta nessuna "esperienza" particolare, nel caso non foste mai stati dei moderatori non vi preoccupate.....è facilissimo! E per qualsiasi problema saremo qui per insegnarvi.
Ad ogni moderatore verranno assegnate 5 sezioni, potete scegliere voi quelle che preferite e su cui vi sentite più in grado di aiutare gli altri!
Ogni moderatore che verrà accettato verrà tenuto in prova per 2 settimane, dopo di che valuteremo se promuoverlo a moderatore ufficiale.

Potete inviare le vostre candidature rispondendo a questo post. Indicate anche per favore quali sezioni vorreste moderare.
 
Top
woshi
view post Posted on 12/3/2013, 18:06




Ciao ragazzi!
Io in verità sono iscritta solo da ieri, però seguivo già da tempo e ho visto che c'è parecchia attività sul forum e soprattutto nelle sezioni vendo/cerco c'è molta gente che scrive... io ad esempio sono tra quelli ancora in attesa di abilità x scrivere un post nella sezione vendo.
Mi volevo quindi candidare come possibile moderatrice, ho anche esperienza con i forum (sono stata moderatrice di un altro forum di cui ora sono admin insieme ad altri ragazzi).
Mi vorrei occupare sicuramente della sezione di Cinese, visto che ho larga esperienza essendo ormai al mio ultimo anno di cinese..le altre sezioni le lascerei scegliere a voi che sapete meglio di me dove c'è più bisogno.. in Presentazioni (visto che nn c'è nessuno, ma nn so se ce ne sia bisogno) o anche in Vendo/Cerco per dar man forte a valchiria90.
Aspetto vostre notizie.

Grazie... ciauu
 
Top
Gabriel_McQueen
view post Posted on 30/7/2013, 20:39




Io anche mi propongo.
So abbastanza muovermi nel campo (ho avuto in gestione altri forum nel tempo).
Mi potrei occupare (se va bene) delle sezioni di RUSSO, PORTOGHESE, TEDESCO (le mie 3 lingue insomma) + volendo RUMENO (che magari da madrelingua potrei essere d'aiuto)e altro che possa servirvi :)
Salutissimi ^_^
 
Top
2 replies since 6/1/2013, 20:22   289 views
  Share