Lingue e letterature straniere a Torino

Reply
Letteratura Giapponese I°Anno - Prof.Coci, Programma e Materiale
view post Posted on 22/11/2009, 21:54Quote

Master uwais

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:48

grazie tante! Ma bisogna procurarsi tutti quei manuali??? :what: e se sì...ma dove li trovo?? :what: cmq a giudicare a prima vista sembra un programma davvero interessante

imageimage"è l'estate dei miei sorrisi, via da me custodi delle tenebre..."imageimage"Questa è la primavera del mio amore, la seconda stagione che sto per conoscere.."image
"'till we meet again may god bless you" [Elvis Presley]image
image
"guardo i tuoi occhi colmi d'amore pensando che non esista luogo più bello in cui voler morire. Ele." [Nous]snoopy writer

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 22:00Quote

Männer sehen in Frauen nur die Hure oder Heilige

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:56, 13 minuti fa

No, non sono tutti da prendere!!! Diciamo che gli appunti di Coci bastano e avanzano, e se volete proprio approfondire allora prendete il Keene, che è il miglior libro di letteratura giapponese! E poi i 2 volumi sul teatro per ciascun modulo ! Tutti gli altri manuali potete anche evitare di comprarli...cmq, si trova tutto nella solita copisteria dietro a palazzo nuovo ;)

imageimage

Eppure...forse è male pensarlo, ma ogni tanto - chissà qual è la maniera più adatta a esprimerlo - ogni tanto, nella mia fantasia, vedo un'altra me stessa che vive una vita diversa. Allora mi confondo e sento che sto per dire qualcosa che non dovrei dire. Sento che sto per pensare qualcosa che non dovrei pensare, e mi prende un turbamento tale che non posso resistere.

三島由紀夫の仮面の告白

image

Fire on ice!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 22:10Quote

Master uwais

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:48

ah, mitico! Grazie tante:)

imageimage"è l'estate dei miei sorrisi, via da me custodi delle tenebre..."imageimage"Questa è la primavera del mio amore, la seconda stagione che sto per conoscere.."image
"'till we meet again may god bless you" [Elvis Presley]image
image
"guardo i tuoi occhi colmi d'amore pensando che non esista luogo più bello in cui voler morire. Ele." [Nous]snoopy writer

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
47 replies since 22/11/2008, 13:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokyo

Roma

Londra